I prodotti Apple hanno influenzato notevolmente il mercato. L’azienda, che ha per logo una mela morsicata, ha conquistato milioni di utenti in tutto il mondo, un trend che non tende a diminuire, dovuto principalmente alla qualità dell’azienda di Cupertino che riserva nella produzione e distribuzione di tutti i suoi prodotti (dal fisso iMac al portatile più piccolo, l’iPod) molte applicazioni in grado di sorprendere anche l’utente più esigente. L’ultimo di questi prodotti è l’iPhone 4S, considerato dagli esperti del settore come l’ultimo di Steve Jobs (idealmente il papà di Apple colui che con la sua mente geniale ha rivoluzionato letteralmente il vivere quotidiano) e il primo di Tim Cook, il nuovo ceo che ha l’arduo compito di confermarsi in un settore sempre più affollato di concorrenti. iPhone 4S è stato lanciato sul mercato con tali caratteristiche notevoli ed eccezionali che le persone sono state immediatamente attratte e la domanda di iPhone è cresciuta in modo incredibilmente folle.
Superiore in aspetto e qualità, dotato delle migliori caratteristiche, di applicazioni e delle tecnologie più avanzate, iPhone 4S è anche delicato da gestire. Il suo schermo è molto sensibile e tende a rompersi piuttosto facilmente, a volte anche una caduta che potrebbe sembrare ad una prima occhiata lieve, può procurare danni irrecuperabili e spesso non coperti dalla garanzia Apple.
Per proteggere il vostro iPhone 4S dai graffi e da vari incidenti potreste usare in modo precauzionale le custodie, note anche con il nome di case.
Il consiglio è di acquistare una custodia che sia in grado di coprire completamente la parte posteriore e quella laterale, dello spessore.
Ci sono un sacco di cover eleganti e alla moda, che all’occorrenza possono essere facilmente intercambiabili, anche frequentemente, magari secondo il vostro umore.
Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato delle migliori 10 custodie per iPad 2, il noto tablet di casa Apple, che come lo smartphone protagonista di questa guida è già diventato un must tra i consumatori più esigenti.
In questa guida, trovate le 10 migliori custodie e cover, compatibili con gli ultimi due modelli dello smartphone Apple, precisamente l’iPhone 4 e l’iPhone 4s. Diteci cosa ne pensate, se ritenete davvero utili ed eleganti queste custodie che possono rappresentare il salva vita ideale del vostro smartphone di ultima generazione.
Per ogni custodia troverete una breve descrizione che elenca i punti chiave visti dal lato del design e dal lato della protezione, un’immagine che vi può dare l’idea di come potrebbe essere indossata sul vostro smartphone e infine il link diretto che vi consente di avere maggiori informazioni per comprare la custodia di protezione del vostro iPhone 4 o iPhone 4s. Infatti queste originali custodie provengono direttamente dal Regno Unito, il paese che da sempre ha dimostrato grande idea artistica e creativa e qui troverete solo il meglio delle 10 custodie che abbiamo appositamente selezionato per voi, in modo da ottenere il massimo della protezione contro graffi e cadute accidentali e bellezza nel design unico e accattivante che farà di sicuro, l’invidia dei vostri amici. Un oggetto molto cool per un prodotto molto must, queste le custodie che vi presentiamo. Adesso basta con le parole, è ora di vedere, le cover per iPhone 4 e 4s.
1. Apple iPhone 4S Bumper
Realizzato in gomma resistente e plastica stampata, il bicolore iPhone 4 Bumper si adatta comodamente intorno ai bordi del vostro iPhone e gli dà un tocco di colore. Si tratta di un modo divertente e unico per personalizzare il vostro iPhone 4 o iPhone 4S.
2. Speck PixelSkin HD
A prima vista la custodia Speck PixelSkin HD può risultare piuttosto semplice e priva d’interesse, ma poi guardando più attentamente questo case ci si accorge che il suo punto di forza è nella semplicità. Una custodia che crea un look accattivante, raffinato, moderno e nel suo conformismo, unico.
3. Speck CandyShell Black
Speck CandyShell black si contraddistingue dalle altre custodie, per il suo design privo di cuciture. Rivestendosi di un materiale doppio, questo case è stato in grado di farsi notare e ottenere diversi riconoscimenti in merito. E’ adesso disponibile in due varianti, la soft-on-the-inside e la hard-on-the-inside.
4. Kate Spade New York Agenda
Un’altra custodia dal design raffinato e firmato, con colori e disegni dalle forme giocose. Questo case innescherà in voi un sorriso ogni volta che lo tirerete fuori dalla borsa.
5. Pipetto Patent Flip Case
Questa custodia fa parte di una linea lussuosa di case per iPhone 4 o per l’ultimo modello, il 4s. E’ stato realizzato con i migliori materiali ed è in grado di proteggere il vostro prezioso dispositivo dagli urti e dai graffi quotidiani.
6. Michael Kors Wallet Clutch
Molto elegante è anche la custodia Michael KKors Wallet Clutch. Una custodia a forma di portafoglio in vera pelle, dove viene custodito comodamente e in modo sicuro il vostro iPhone 4s.
7. Agent18 SlimShield
Agent18 combina sapientemente estetica e sicurezza. Il design aerodinamico con un modello divertente e stravagante. Si inserisce facilmente sul vostro iPhone 4S.
8. Orbitz iPhone 4S Case by iFrogz
Progettata per ottenere la massima protezione del vostro dispositivo, questa custodia si presenta con un motivo geometrico sgargiante per mantenere il vostro telefono elegante e sicuro.
9. Trendy Denim Jeans Series Case
Sportiva ed originale allo stesso tempo è la custodia Trendy Denim Jeans Series Case, realizzata con plastica dura e rivestita di vero jeans. Non solo un grande look per il cellulare, ma pure una protezione affidabile.
10. Case-Mate Monsta Case
Casa-mate è una custodia dal design strano che ricorda vagamente l’uomo nero. Oltre a questo bizzarro design, la protezione si presenta con una base di silicone che copre e protegge il vostro iPhone.