Se siamo tra i fortunati possessori di una console next-gen come Xbox One saremo sicuramente alla ricerca di giochi disponibili e in uscita; recentemente abbiamo visto qualche titolo per Xbox One in mezzo ai migliori videogiochi di fine 2013 e inizio 2014, ma nelle prossime righe vedremo nel dettaglio 5 giochi per Xbox One in arrivo ad inizio 2014. Tutti i titoli saranno disponibili entro i primi mesi del nuovo anno salvo ritardi di distribuzione.
1. Plants vs Zombies: Garden Warfare
Dalla serie di titoli Plant vs Zombies un episodio completamente diverso dal classico tower defense: Garden Warfare si propone come un multiplayer online con una prospettiva 3D dove potremo combattere come zombie o come pianta; un titolo che promette grande divertimento, fino a ben 24 giocatori in una sola partita. Ideale per tutti gli amanti della serie o per chi è alla ricerca di un titolo originale e divertente.
2. Titanfall
Titanfall è un altro titolo in arrivo per Xbox One che punta sul multiplayer online, uno sparatutto in prima persona molto veloce e frenetico, con tante armi e abilità differenti da gestire; tutti i giocatori potranno combattere a terra o pilotando un “titan” per far vincere la squadra. Uno sparatutto a differenza di tanti altri originale con un gameplay molto divertente e veloce che difficilmente potrà annoiare; grafica infine degna della nuova console next-gen.
3. Thief
Thief era un titolo degli anni ’90, molto avvincente e ora in arrivo per Xbox One; in breve in piena epoca vittoriana impersoneremo un abile ladro, tornato per depredare la ricca città. Un gioco stealth che promette un ottimo gameplay dove dovremo non farci notare, scappare dalle guardie e origliare conversazioni; un titolo per gli amanti del genere o della saga da tenere assolutamente d’occhio.
4. The Elder Scrolls Online
Se abbiamo apprezzato Skyrim ameremo ancora di più la versione online: The Elder Scrolls Online è nient’altro che Skyrim online, un perfetto MMORPG che promette tantissime ore di divertimento tra quest, oggetti, combattimenti ed esplorazioni; un titolo molto atteso dagli amanti della saga e da qualunque amante dei MMORPG.
5. Kinect Sports Rivals
Non poteva mancare infine il classico titolo che sfrutta il kinect ovvero Kinect Sports Rivals; il nuovo sensore incluso con la Xbox One promette controlli ancora più precisi e reattivi e il titolo ci offre i più classici sport già visti in edizioni passate come bowling, calcio e tanti altri, ma molto più realistici grazie alla nuova grafica e molto più giocabili. Un titolo che saprà assicurare ore di divertimento soprattutto se giocato in compagnia.